Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Rai: Comunicato Approvazione Ipotesi CCL RAI pubblicità

Il giorno 10 luglio 2018, si è svolto il voto certificato per l’approvazione da parte dei lavoratori, del testo di rinnovo contrattuale sottoscritto, in 7 luglio 2018, da Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, Rai Pubblicità, Rai e l’Unione degli Industriali di Torino.
A seguito dell’approvazione da parte dei lavoratori del testo, con il 97,5% di voti favorevoli, le segreterie nazionali, hanno provveduto a sciogliere la riserva sulla ipotesi inviando comunicazione formale a Rai Pubblicità e Unione degli Industriali di Torino.
Dalla data odierna il Contratto Collettivo di Lavoro di Rai Pubblicità è rinnovato e vigente a tutti gli effetti.
Ringraziamo i tantissimi lavoratori che hanno partecipato al voto, segno di grande attenzione e di desiderio di partecipazione ai cambiamenti che la rinnovazione apporterà alle condizioni di vita e lavoro in Rai Pubblicità.
Un ringraziamento speciale ai delegati sindacali che si sono impegnati affinchè la consultazione funzionasse, al Coordinamento Nazionale che si è impegnato con equilibrio e passione in una trattativa lunghissima, logorante e di enorme complessità.
Fatto questo fondamentale passaggio per il futuro lavorativo in Rai Pubblicità, una riforma profonda degli orari di lavoro, della classificazione e dei profili professionali, modernizzazione e miglioramento della parte normativa ed un dignitoso recupero salariale, possiamo pensare al futuro.

Le Segreterie Nazionali Slc Cgil Fistel Cisl Uilcom Uil

Stampa questo articolo Stampa questo articolo