Produzione culturale

“Apprendiamo da un lancio dell’Adn Kronos che il Presidente Abete avrebbe detto che “Il piano di sviluppo di Cinecittà va avanti. Abbiamo chiarito tutto con il mondo del lavoro …." Così una nota congiunta di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil.

“Se per “il mondo del lavoro“ si intendono i Sindacati che rappresentano le maestranze e gli operatori che lavorano all’interno del perimetro Cinecittà, nulla è più strumentale e fuorviante. L’incontro da noi richiesto, a più riprese, sul Piano Industriale dell’impresa è stato del tutto disatteso e platealmente negato.”

“Alleghiamo nostra richiesta di incontro Ministeriale che esplicita chiaramente i punti su cui noi chiederemo coerenza al Ministero e all’Impresa sugli investimenti per la tenuta per il rilancio del Sito e dell’occupazione.”

Scarica la lettera: Richiesta incontro unitaria - Perimetro Cinecittà-_01-10-2015 _2_