5 tlc elab180x180TLC E EMITTENZA

“Si è finalmente conclusa positivamente al Ministero del Lavoro la dura vertenza dei 262 lavoratori Accenture di Palermo – così dichiara Riccardo Saccone di Slc Cgil nazionale.

“Dopo mesi di lotta oggi è stata raggiunta un’intesa che consente il ritorno a lavoro, in British Telecom, dei dipendenti del call center Accenture di Palermo senza condizioni capestro e rispettando la storia professionale dei lavoratori.”

“Una vicenda che ha avuto momenti di forte tensione – conclude il sindacalista - che solo la tenacia dei lavoratori è riuscita a portare felicemente a conclusione. Occorre riconoscere in questo momento l’impegno e la mediazione decisivi del Sottosegretario Bellanova e di tutta la struttura del Ministero del Lavoro, delle Istituzioni siciliane, Regione e Comune. La conclusione positiva di questa vertenza è un segnale positivo in un clima generale del Paese molto pesante. Come Slc Cgil non possiamo che esprimere la massima soddisfazione nell’annunciare che i #262acasa presto saranno #262alavoro.”

0
0
0
s2sdefault