Oggi, al Ministero del Lavoro, è stato sottoscritto un accordo per l'utilizzo degli ammortizzatori sociali speciali per i lavoratori di Comdata Pozzuoli che il 31 marzo avevano finito il FIS.

I lavoratori di Pozzuoli saranno assorbiti sulla commessa INPS che Comdata si è aggiudicata con l'ultimo bando di gara.SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL, insieme alle RSU di Comdata, hanno iniziato un percorso di lotta che ha portato il Governo a prorogare gli Ammortizzatori Sociali per tutto il 2019, in attesa che venga recepita la proposta di Ammortizzatori Sociali Ordinari per i Call Center. Adesso dobbiamo continuare a tenere alta la guardia per difendere e rilanciare il sito di Padova e l'intero perimetro occupazionale, invitando l'azienda a portare nuove commesse nel sito Veneto.

Le Segreterie Nazionali, dopo oltre sei mesi di mobilitazione, esprimono soddisfazione per la parziale conclusione positiva della vertenza in attesa di chiudere entro luglio e positivamente anche quella relativa al sito di Padova.

Le Segreterie NazionaliSLC-CGIL FISTEL-CISL UILCOM-UIL

0
0
0
s2sdefault