5 tlc elab180x180TLC E EMITTENZA

Le Segreterie Nazionali di SLC-CGIL, FISTEL-CISL chiedono un incontro urgente alla dirigenza delle aziende Contacta, Voice care e People Care.

Dopo gli incontri avuti in sede istituzionale nei giorni scorsi, e vista la disponibilità aziendale a posticipare di un mese qualsiasi decisione in merito alla cessazione delle attività di Voice Care, è opportuno che i responsabili aziendali chiariscano una volta per tutte i loro progetti e, soprattutto, si esprimano in modo chiaro sul destino dei duecento lavoratori della sede di Chivasso.

Da parte sindacale si ribadisce la piena disponibilità a mettere in campo tutti gli strumenti contrattuali e le azioni necessari a consentire la piena sostenibilità fra costo del lavoro e commessa. E’ del tutto evidente che nei prossimi giorni le OO.SS. continueranno anche a sensibilizzare il Committente Seat sull’opportunità di mantenere intatti i volumi almeno per tutto il resto della durata della Commessa stessa.

Ora la priorità è trovare soluzioni che possano garantire la tutela dell’intero perimetro occupazionale aziendale a partire dalle commesse oggi in essere.

Le Segreterie Nazionali di SLC-CGIL, FISTEL-CISL

0
0
0
s2sdefault