Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

Organizzazione

Giovedì 17 e venerdì 18 settembre si terrà la Conferenza di organizzazione della Cgil 'Contrattare per includere, partecipare per contare’. I lavori delle due giornate si svolgeranno a Roma, presso l'Auditorium Parco della Musica, in viale Pietro de Coubertin, 30.

Il compito di dare il via alla Conferenza spetterà al segretario confederale, responsabile delle politiche organizzative, Nino Baseotto, con la relazione che giovedì 17 alle ore 10.30 aprirà i lavori.

Al termine degli interventi, previsto per le ore 12.30 di venerdì 18, sarà il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso a prendere la parola per le conclusioni.

La due giorni di Roma, è stata preceduta da un centinaio di conferenze territoriali di organizzazione che si sono svolte durante il mese di giugno. Al centro del lungo percorso di discussione quattro temi fondamentali: contrattazione inclusiva, democrazia e partecipazione, territorio e strutture, profilo identitario e formazione sindacale.

I lavori della Conferenza di organizzazione si potranno seguire anche su www.cgil.it www.rassegna.it www.radioarticolo1.it e sui profili social della Cgil (facebook e twitter).

Scarica il programma: programma conf org

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

Tlc: TELECOM nuova locandina elezioni Assilt Cralt

  7 Maggio 2013
Per scaricare la locandina clicca qui: ASSILT CRALT LOCANDINA Maggio 2013 1

Emittenza: Manifesti Craipi A3 e A4 per stampa

  15 Marzo 2013
Scarica il manifesto in A4 Scarica il manifesto in A3

Assemblea Donne SLC

  4 Marzo 2013
Si allega invito assemblea donne Slc Cgil. invito assemblea donne SLC