INDUSTRIA E ARTIGIANATO

PIÙ DI UNA VITTORIA, UN TRIONFO!
Non si arresta la crescita della SLC CGIL in ITALIAONLINE

italiaonline tw

Le recenti elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali hanno dato risalto sia alla partecipazione al voto che dato il momento contingente la modalità di voto è stata possibile solo in presenza, sia per il consenso verso la nostra Organizzazione, rispetto ai già eccezionali risultati del 2016.

I dipendenti ITALIAONLINE saranno infatti rappresentati da 9 delegati SLC CGIL su 12 totali.

La SLC CGIL esprime grandissima soddisfazione e ringrazia tutte le lavoratrici ed i lavoratori per la costante e rinnovata fiducia. Ci viene consegnata nuovamente una grande responsabilità, che onoreremo con dedizione ed impegno costante.

L’affidamento che ci viene dato dalle lavoratrici e dai lavoratori contribuirà a rafforzare l’azione sindacale di tutela del lavoro e delle nostre idee per uno sviluppo ed una crescita aziendale, che dovrà essere strumento e patrimonio di ogni singolo dipendente.

Roma, 1 Dicembre 2021

Segreteria Nazionale SLC CGIL