Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

Servizi postali

In data odierna si è svolto l’incontro con L’Amministratore Delegato di Poste Italiane Ing. CAIO a seguito della richiesta unitaria inviata a suo tempo.
L’Amministratore Delegato ha ripercorso in modo sintetico le linee guida del nuovo Piano Strategico del Gruppo Poste, ha annunciato l’imminente pronunciamento dell’AGCOM sui temi regolatori oggetto di consultazione pubblica e motivato l’acquisizione, da parte dell’Azienda, di ANIMA SGR, confermando al tempo stesso il valore strategico dell’unitarietà del Gruppo Poste Italiane.
Alla luce di queste comunicazioni le scriventi OO.SS. si incontreranno il giorno 27 p.v. per definire una posizione unitaria in relazione alla imminente riapertura dei tavoli di confronto sindacale.

LE SEGRETERIE NAZIONALI SLP- CISL SLC- CGIL UILPOSTE FAILP-CISAL CONFSAL-COM UGL-COM

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

Poste: Accordo Calabria

  3 Maggio 2013
Si allega accordo con Poste Italiane Calabria. Calabria Verbale Accordo

Poste: Verbale di accordo SP Basilicata

  3 Maggio 2013
Si allega accordo con Poste Italiane Basilicata. verbale accordo SP Basilicata 30 04 2013

Poste: Acoordo SP Trento

  3 Maggio 2013
Si allega accordo con Poste Italiane Trento. TRENTO Accordo SP

Poste: Verbale Accordo SP VENETO

  30 Aprile 2013
Si allega accordo con Poste Italiane Veneto. Verbale Accordo SP VENETO

Poste: Campania VERBALE ACCORDO SP 23/4/2013

  29 Aprile 2013
Si allega accordo con Poste Italiane Campania. VERBALE ACCORDO SP 23_4_13

Poste: Servizio "Accettazione a domicilio Raccomandate"

  29 Aprile 2013
Si allega documentazione su servizio "Accettazione a domicilio Raccomandate". Accettazione a domicilio_RACC_2013