Alle Segreterie Nazionali delle OO.SS.

SLC-CGIL
SLP-CISL
UIL Poste
FAILP-CISAL
CONFSAL-COM.NI
  FNC UGL COM.NI

Roma, 7 febbraio 2020 

Oggetto: certificazione Top Employer Italia 2020 

Poste Italiane ottiene per la prima volta la certificazione “Top Employer Italia 2020”.

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato alla nostra Azienda dal Top Employers Institute, ente certificazione globale dell’eccellenza delle pratiche HR.

La certificazione Top Employers viene attribuita alle aziende che si impegnano a promuovere le migliori condizioni di lavoro ai propri dipendenti e che attuano Best Practice che pongono le persone al centro dell’organizzazione.

La certificazione Top Employer Italia 2020 è particolarmente significativa e si aggiunge agli altri riconoscimenti ottenuti da Poste Italiane: Universum Global ha inserito Poste Italiane al secondo posto di una classifica relativa al work-life balance a seguito dello studio Most Attractive Employers Italy 2019 che ha inserito Poste tra i datori di lavoro più ambiti nel paese; Forbes, inoltre, ha inserito Poste Italiane, nella classifica del “World’s Best Employers 2019” che individua le prime 500 aziende al mondo per qualità della vita lavorativa. In tale contesto Poste raggiunge il secondo posto a livello globale nel settore “Life & Health Insurance” ed il quarto tra tutte le aziende italiane.

0
0
0
s2sdefault