Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

Servizi postali

In merito alla COI 453 del 29/09/2014 la scrivente segnala la necessità di stabilire organizzativamente come e quando gli operatori di sportello possano adempiere alla procedura ivi prevista.

Si rammenta infatti alla Spett. le Azienda che l'operatore di sportello, per sua stessa definizione, è preposto all'attività di front end, con afflusso di pubblico costante e necessità di adempimenti continui relative alle pratiche espletate.

Risulta dunque incomprensibile come possa quotidianamente trovare il tempo necessario per entrare dalla propria postazione in DMS.doc, LEGGERE le COI presenti e cliccare sul presa visione.

Intendiamo ricordare inoltre che l'operatore non può adempiere a quanto richiesto durante le previste pause VDT essendo comunque informatico il supporto indicato per questa operatività.

In relazione al fatto che le COI possono avere contenuti i più vari, la conoscenza approfondita dei quali è necessaria a consentire la corretta operatività del singolo operatore, riteniamo necessario che si diano indicazioni specifiche sulla fruizione delle pause giornaliere necessarie allo svolgimento degli adempimenti previsti.

In assenza di previsioni di questa natura, il singolo non potrà che essere mallevato in caso di operatività non rispondente alle nuove COI.

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

Coronavirus: prevenzione del rischio contagio a Poste Italiane

Dr. Salvatore Cocchiaro Risorse Umane e Org.ne – R.I. Poste Italiane S.p.A. Viale Europa,175 00144 Roma Roma, 23 gennaio 2020 Oggetto: Misure a sostegno della sicurezza e dell’incolumità fisica dei Lavoratori sui posti di lavoro. Formuliamo la presente al fine...

SLC-CGIL chiede convocazione Osservatorio Pressioni Commerciali

  27 Gennaio 2020   poste italiane salute sicurezza
Roma, 27 gennaio 2020 Spett.le Poste Italiane Spa c.a. Dott. Cocchiaro Salvatore Responsabile RI Viale Europa 175 00144 Roma Oggetto: Richiesta convocazione Osservatorio sulle Pressioni Commerciali. La scrivente Organizzazione Sindacale, alla luce di quanto eme...

Poste Italiane. Verbale di incontro Chief Operating Office

  24 Gennaio 2020   poste italiane
Riunione del 23 gennaio 2020 Sottoscritto, nella tarda serata di ieri, un verbale di incontro su materie inerenti l’evoluzione organizzativa delle attività di COO. La seduta si è da subito incentrata sul tema degli orari dei Centri di Assistenza Clienti e di Back...

Poste Italiane. Verbale di incontro Chief Operating Office

  24 Gennaio 2020   poste italiane
Riunione del 23 gennaio 2020 Sottoscritto, nella tarda serata di ieri, un verbale di incontro su materie inerenti l’evoluzione organizzativa delle attività di COO. La seduta si è da subito incentrata sul tema degli orari dei Centri di Assistenza Clienti e di Back...

EVOLUZIONE MERCATO PRIVATI. COMUNICATO UNITARIO.

  16 Gennaio 2020   poste italiane solari
In data odierna si è svolto il secondo incontro sull’evoluzione del modello commerciale di Mercato Privati. Al tavolo abbiamo ribadito e arricchito, unitariamente, le argomentazioni già espresse nella riunione del 17 dicembre u.s., rimarcando, nello specifico, le n...

Poste Italiane: comunicato unitario evoluzione modello commerciale

  19 Dicembre 2019   poste italiane servizi postali
Si è svolto il previsto incontro in materia di evoluzione del modello commerciale di Mercato Privati. La Divisione ha esposto l’esigenza di rivisitazione dell’attuale organizzazione attraverso nuovi razionali orientati verso: • il superamento della specializzazione...