Il 3 e 4 maggio si sono svolte le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati del Fondo
Telemaco, il fondo pensionistico complementare del settore delle Telecomunicazioni.
Anche questa volta la SLC CGIL si conferma il primo sindacato, con il 37% dei voti e 11 seggi.
Ringraziamo le lavoratrici e i lavoratori che hanno confermato la loro fiducia alla SLC CGIL con
3573 preferenze accordate alla nostra lista e tutte le delegate e i delegati il cui impegno ha reso
possibile il conseguimento di questo importante risultato.
Tlc: Risultati elezioni 2017 Fondo Telemaco
powered by social2s
TUTTE LE NOTIZIE
Mediaset: siglata ipotesi integrativo aziendale
11 Luglio 2018
"E' stata siglata l'ipotesi d'accordo dell'Integrativo Aziendale Mediaset", lo annuncia una nota di Slc Cgil nazionale.
"L'accordo prevede a fronte di una maggiore flessibilità della prestazione per circa 600 lavoratori, riduzioni d'orario nell'area tecnico produtt...
Rai: Comunicato Approvazione Ipotesi CCL RAI pubblicità
11 Luglio 2018
Il giorno 10 luglio 2018, si è svolto il voto certificato per l’approvazione da parte dei lavoratori, del testo di rinnovo contrattuale sottoscritto, in 7 luglio 2018, da Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, Rai Pubblicità, Rai e l’Unione degli Industriali di Torino...
Relazione annuale AgCom: Colla e Solari, analisi puntuale ma manca il lavoro
11 Luglio 2018
"È forse il settore più fortemente soggetto alla trasformazione ed innovazione quello descritto, con una mole considerevole di dati, dalla puntuale relazione annuale dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni presentata stamani alla Camera dei Deputati. Trasfo...
La 7: definiti importanti aspetti gestionali
10 Luglio 2018
Venerdì 6 luglio le Segreterie Nazionali e Territoriali e le RSU hanno incontrato l’Amministratore Delegato e il responsabile delle Relazioni Industriali per definire con un verbale di incontro alcune questioni rimaste irrisolte nella precedente riunione.
Inquadrame...
Rai Pubblicità: definita l'ipotesi di rinnovo CCL
9 Luglio 2018
Nella notte tra il 6 ed il 7 luglio Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, unitamente al Coordinamento delle Rsu di Rai Pubblicità, hanno sottoscritto con Rai Pubblicità assistita dalla direzione del Personale di Rai e dall’Unione Industriale di Torino l’ipotesi di rinno...
Rai: Consigliere eletto dai lavoratori, campagna elettorale ad ostacoli
5 Luglio 2018
Le lavoratrici ed i lavoratori della Rai il 19 luglio 2018 voteranno per il Consigliere di Amministrazione così come previsto dalla legge 220 del 2015.
"Riteniamo approssimativa la gestione che la Rai ha fatto delle candidature, della campagna elettorale e del voto...