Il 28 aprile p.v. si terrà presso la Sala Verde di Palazzo Chigi a Roma una riunione “concernente le linee guida e i criteri per l’elaborazione di un disegno di legge di riforma del settore dell’editoria”.

All'incontro sono stati invitate a partecipare numerose associazioni e federazioni che rappresentano a vario titolo segmenti del settore dell’editoria, ma non le Organizzazioni Sindacali Confederali di categoria Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil. che rappresentano l’intera filiera dell’editoria.

Alleghiamo la lettera inviata da Barbara Apuzzo, segretaria nazionale del Slc Cgil, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, tesa a conoscere le autentiche ragioni della mancata convocazione.

Si allega risposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri: Dip Editoria risposta a nostra richiesta di mancata conv del 28-4 (2)

Si allega risposta a suddetta lettera di Barbara Apuzzo: Editoria risp slc presid cons editoria