Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

Organizzazione

E’ mancato Mario Lunetta, poeta, scrittore, critico e carismatico catalizzatore della vita letteraria romana e nazionale.

Nato a Roma nel 1934, ha pubblicato a partire dall’inizio degli anni 70 una lunghissima serie di libri, tra prosa, poesia, saggistica e drammaturgia.

E’ stato insignito di numerosi premi e onorificenze, anche all’estero.

Dagli anni 70 è stato negli organismi dirigenti del SINDACATO NAZIONALE SCRITTORI, fino a divenirne presidente per due mandati.

E’ stato anche Presidente della SIAD, Società Italiana degli Autori Drammatici.

Per lui l’impegno nelle organizzazioni degli autori è stato un modo di profondere il suo carisma intellettuale e anche politico in una comunità viva di confronto e dibattito quotidiano tra gli autori.

 

SLC CGIL Nazionale

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

L'unione fa la forza: nasce Slc Cgil Piemonte

  7 Giugno 2024
Venerdì 7 giugno 2024, presso la Camera del lavoro di Borgomanero (Novara), si è tenuto il Congresso straordinario per la regionalizzazione del Piemonte costituendo la SLC Piemonte quale unica struttura presente. Un risultato importante, merito di tutto il gruppo dir...

Congresso straordinario della SLC Veneto

  9 Aprile 2021
Giovedì 8 aprile 2021 si è svolto a Treviso il Congresso straordinario per la costituzione della SLC Veneto. Nicola Atalmi eletto Segretario Generale, cui si aggiungono i neoeletti Segretari Alessandra Milani e Marco D'Auria. Un risultato importante merito di t...

8 marzo

  5 Marzo 2021
Manifesto_8_marzo_2021_Secondo_Alfabeto_Donne_page-0001

Un danno a 360 gradi.

  18 Gennaio 2021   tlc produzione culturale solari
Con la crisi politica a rischio la digitalizzazione. Si ritardano le regole per sport e spettacolo. E' un danno a 360 gradi.

Integrazione della Segreteria Nazionale Slc-Cgil

  17 Dicembre 2020   produzione culturale
Martedì 15 dicembre l’Assemblea Generale di Slc-Cgil ha votato l’integrazione della compagna Sabina Di Marco nella Segreteria Nazionale. I migliori auguri di buon lavoro. 

Noi e lo Smart Working

  25 Novembre 2020   editoria tlc
Lo scoppio della crisi Covid ha impattato fortemente anche il settore delle tlc, un settore strategico che ha lavorato nella sua interezza durante tutte le fasi della pandemia. Il doveroso rispetto dei protocolli di sicurezza ha portato la quasi totalità delle azie...