Venerdì 7 giugno 2024, presso la Camera del lavoro di Borgomanero (Novara), si è tenuto il Congresso straordinario per la regionalizzazione del Piemonte costituendo la SLC Piemonte quale unica struttura presente.
Un risultato importante, merito di tutto il gruppo dirigente della SLC del Piemonte, che va nella direzione da tempo tracciata dalla categoria e ribadita anche nell'ultimo congresso nazionale SLC.
Una scelta che ha l'obiettivo strategico di conseguire una maggiore e migliore capacità di presidio del territorio e dei molteplici settorI presenti in categoria.
L'assemblea Generale ha eletto Alberto Revel Segretario Generale SLC Piemonte cui si aggiungono i neo-eletti componenti della Segreteria: Ivan Corvasce, Nunzia Mastrapasqua, Alessandro Pagliare e Patrizia Foglia.
L'unione fa la forza: nasce Slc Cgil Piemonte
powered by social2s
TUTTE LE NOTIZIE
Referendum popolari sul lavoro, mettiamoci la firma
26 Giugno 2024
Il traguardo delle 500 mila firme l'abbiamo raggiunto settimane fa. Ma in piazza a raccogliere adesioni per i referendum popolari promossi dalla Cgil ci stiamo ancora: perché un lavoro tutelato, dignitoso, stabile e sicuro diventi obiettivo di tutti.
Di seguito alc...
L'unione fa la forza: nasce Slc Cgil Piemonte
7 Giugno 2024
Venerdì 7 giugno 2024, presso la Camera del lavoro di Borgomanero (Novara), si è tenuto il Congresso straordinario per la regionalizzazione del Piemonte costituendo la SLC Piemonte quale unica struttura presente. Un risultato importante, merito di tutto il gruppo dir...
Congresso straordinario della SLC Veneto
9 Aprile 2021
Giovedì 8 aprile 2021 si è svolto a Treviso il Congresso straordinario per la costituzione della SLC Veneto.
Nicola Atalmi eletto Segretario Generale, cui si aggiungono i neoeletti Segretari Alessandra Milani e Marco D'Auria.
Un risultato importante merito di t...
Un danno a 360 gradi.
18 Gennaio 2021
Con la crisi politica a rischio la digitalizzazione. Si ritardano le regole per sport e spettacolo. E' un danno a 360 gradi.
Integrazione della Segreteria Nazionale Slc-Cgil
17 Dicembre 2020
Martedì 15 dicembre l’Assemblea Generale di Slc-Cgil ha votato l’integrazione della compagna Sabina Di Marco nella Segreteria Nazionale. I migliori auguri di buon lavoro.