Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

Servizi postali

Dr. Salvatore Cocchiaro
Risorse Umane e Org.ne – R.I.
Poste Italiane S.p.A.
Viale Europa,175
00144 Roma

Roma, 23 gennaio 2020

Oggetto: Misure a sostegno della sicurezza e dell’incolumità fisica dei Lavoratori sui posti di lavoro.

Formuliamo la presente al fine di riporre la massima attenzione sulle notizie sempre più preoccupanti diffuse sull’oramai noto virus asiatico.

Considerata la massima allerta dichiarata persino dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, sollecitiamo l’Azienda a porre in essere ogni azione utile in materia di prevenzione all’interno dei centri postali e scali aereoportuali di transito e stoccaggio delle merci provenienti dai paesi coinvolti, a tutela e salvaguardia dell’incolumità fisica di tutti quei Lavoratori chiamati alla movimentazione di oggetti a potenziale rischio contagio.

In attesa di riscontro, distinti saluti.

LE SEGRETERIE NAZIONALI

SLP- CISL SLC- CGIL UILPOSTE-UIL FAILP-CISAL CONFSAL COM FNC – UGL COM.NI
M.Campus N. Di Ceglie C. Solfaroli W. De Candiziis R. Gallotta S.Muscarella

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

Poste: SLP CISL perde l'art.28 di Milano. Attenzione! L'art. 28 è uno strumento prezioso, così si mette a rischio il suo valore!

  7 Febbraio 2012
Il disorientamento e la confusione più volte riscontrati nei comportamenti di SLP CISL sembrano non conoscere confini.  Sfugge dunque l’intento punitivo e discriminatorio nei confronti di SLP mentre è del tutto evidente con quanta leggerezza si sia presentato il ric...

Poste Italiane: E’ TEMPO DI RESPONSABILITA’

  25 Gennaio 2012
Da più di 7 mesi in Poste italiane, per esplicita volontà di alcune Organizzazioni Sindacali (ma la “passività” aziendale è quanto meno sospetta), sono state sospese le relazioni sindacali. Un’era geologica! E’ come se i sindacati delle Poste fossero cosa diversa dal...