Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

tlc

Venerdì 8 maggio, le segreterie nazionali Slc, Fistel, Uilcom e Ugl Telecomunicazioni hanno incontrato l'Amministratore Delegato di Gepin Contact per fare il punto della situazione e capire in quale direzione si sta muovendo l'Azienda, per cercare le opportune soluzioni per far fronte alla ben nota critica situazione.
L'AD ci ha informato che sta ricercando acquirenti in grado di rilevare l'intera Gepin Contact compreso il pezzo Uptime. In particolare con un'Azienda, che a detta del dottor Mandolini ha una solidità economica e della quale al momento non si può rendere noto il nome, le trattative sono in stato molto avanzato. Il rappresentante aziendale ha dichiarato che l'acquirente si farebbe carico di tutto il perimetro occupazionale e l'operazione si chiuderebbe presso il Ministero dello Sviluppo Economico in tempi brevi, per il prossimo giugno.
Le OO.SS. hanno preso atto di tali importanti novità ed hanno ribadito la ferma volontà di salvaguardare tutti i livelli occupazionali. Qualunque azienda subentrerà dovrà avere ben chiaro che nessun posto di lavoro dovrà essere lasciato per strada in entrambi i siti di Roma e Casavatore , a queste condizioni il Sindacato sarà pronto a fare la sua parte responsabilmente come sempre.
Le OO.SS. hanno chiesto all'AD di di tenerle informate sullo svolgimento della trattativa e prima del MISE, prevedere un'ulteriore incontro per poter mettere a conoscenza in modo esaustivo tutti i Lavoratori.
Le Segreterie Nazionali SLC CGIL - FISTEL CISL - UILCOM UIL - UGL TELECOMUNICAZIONI

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

Rai, odg sul canone in bolletta

  10 Febbraio 2023   rai tv emittenza broadcasting
  O.D.G. SU CANONE RAI IN BOLLETTA E FUTURO DELL’AZIENDA Di seguito il testo dell'Ordine del Giorno votato dal 7° Congresso SLC-CGIL che si e' concluso ieri a Bergamo, in cui s'impegna l'intera CGIL a fare tutto quanto in proprio potere per assicurare un fut...

Almaviva Contact, incontro al Mimit sugli addetti al servizio 1500

  1 Febbraio 2023   call center tlc almaviva
ALMAVIVA CONTACT, INCONTRO AL MIMIT DEL 31 GENNAIO SUGLI ADDETTI AL SERVIZIO 1500 Nella giornata odierna, si è svolto l’incontro convocato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per discutere degli avanzamenti relativi al tavolo di crisi Almaviva Contact...

Ericsson, proclamato lo sciopero contro i licenziamenti

  27 Gennaio 2023   ericsson tlc
ERICSSON CONFERMA I LICENZIAMENTI, INDETTO LO SCIOPERO  Lo scorso 25 gennaio, in modalità telematica, si è svolto presso il Ministero del Lavoro l’incontro tra i rappresentanti aziendali di Ericsson Italia, le Segreterie nazionali e territoriali di Slc Cgil, F...

Exi Mutares, gestione delle eccedenze

  25 Gennaio 2023   tlc
COMUNICATO EXI – MUTARES  In data odierna si è svolto, in modalità telematica, l’incontro tra le Segreterie nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, Ugl Telecomunicazioni ed i rappresentanti dell’azienda EXI-Mutares, assistita da Unindustria, per discut...

Inps Servizi, ecco la piattaforma rivendicativa dei lavoratori del contact center

  16 Gennaio 2023   tlc
Roma, 16 gennaio 2023 Spett.le INPS Servizi S.p.A. c.a. Dott. Simone Borri, Dott. Gino Angiolillo E p.c. INPS S.p.A. c.a. Prof. Pasquale Tridico, Dott. Ferdinando Montaldi Oggetto: PIATTAFORMA RIVENDICATIVA Ad ormai quasi due mesi dall’internalizzazione del s...

Inps Servizi, diversi nodi da sciogliere nell'internalizzazione del contact center

  22 Dicembre 2022   call center tlc
INPS SERVIZI, TUTTI I NODI DA SCIOGLIERE NEL PROCESSO DI INTERNALIZZAZIONE  Nel pomeriggio di mercoledì 21 dicembre si è svolto da remoto l’incontro tra le Segreterie Nazionali Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e la direzione di Inps Servizi rappresentata dal...