Venerdì 7 giugno 2024, presso la Camera del lavoro di Borgomanero (Novara), si è tenuto il Congresso straordinario per la regionalizzazione del Piemonte costituendo la SLC Piemonte quale unica struttura presente.
Un risultato importante, merito di tutto il gruppo dirigente della SLC del Piemonte, che va nella direzione da tempo tracciata dalla categoria e ribadita anche nell'ultimo congresso nazionale SLC.
Una scelta che ha l'obiettivo strategico di conseguire una maggiore e migliore capacità di presidio del territorio e dei molteplici settorI presenti in categoria.
L'assemblea Generale ha eletto Alberto Revel Segretario Generale SLC Piemonte cui si aggiungono i neo-eletti componenti della Segreteria: Ivan Corvasce, Nunzia Mastrapasqua, Alessandro Pagliare e Patrizia Foglia.
L'unione fa la forza: nasce Slc Cgil Piemonte
powered by social2s
TUTTE LE NOTIZIE
Marcia per la Pace Perugia Assisi, 8-9 Ottobre 2016
22 Settembre 2016
Questa edizione della Marcia per la Pace Perugia Assisi, riveste una particolare importanza ed impegno da parte di tutto il mondo associativo e sindacale italiano. Le crisi che attraversano l'Europa ed il Mediterraneo, le guerre, i milioni di uomini, donne e bambini...
Convegno su Industria 4.0
20 Settembre 2016
Si allega il programma di questo importante convegno su Industria 4.0. che si terrà a Torino il 24 e 25 ottobre 2016.
Programma: programma
Lavoro: Cgil, per crescita e occupazione serve Piano Straordinario
20 Settembre 2016
L’Italia può tornare a crescere solo attraverso una terapia shock: con una spesa pubblica di 10 miliardi l’anno per tre anni da utilizzare per investimenti pubblici e creazione diretta di lavoro (520 mila pubblici e 80 mila privati), si genererebbe in Italia un incre...
Terremoto: Cgil Cisl Uil, solidarietà e vicinanza a popolazioni colpite. Pronti a collaborare con Protezione civile
25 Agosto 2016
Roma 24 agosto – Cgil, Cisl e Uil esprimono “cordoglio alle famiglie delle vittime e solidarietà e vicinanza alle popolazioni dei molti comuni del Lazio, dell’Umbria, delle Marche e dell’Abruzzo colpite dal sisma”.
“Il nostro pensiero e ringraziamento – aggiungono i...
Poligrafici, entro il 18 luglio la domanda di prepensionamento
6 Luglio 2016
di Pietro Gremigni
I poligrafici di aziende editoriali interessati da accordi di procedura sottoscritti tra il 1° settembre ed il 31 dicembre 2013 che non sono stati collocati in CIGS, nonché i poligrafici che dopo la CIGS hanno continuato a lavorare per la stessa a...
Vodafone: materiali elezioni Rsu
2 Febbraio 2016
Si allegano materiali per le elezioni delle Rsu in Vodafone Italia.
Scarica il modello per il programma: facciamo_quadrato_contenuti
Scarica il modello della lista dei candidati: facciamo_quadrato_candidatiRsu
Scarica la versione stampabile del volantino: facciamo...