8 produzione culturale elab180x180PRODUZIONE CULTURALE

TUTTE LE NOTIZIE

Emergenza coronavirus. Richiesta incontro a Agis Federvivo

  24 Febbraio 2020   Spettacolo salute
Roma, 24 febbraio 2020 Spett. AGIS Spett.le Federvivo c.a Presidente Dott. Filippo Fonsatti Oggetto: richiesta incontro Alla luce del Decreto Legge del 23 febbraio 2020 n. 6, in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19, che...

The Space. Ritirato lo stato d'agitazione

  20 Febbraio 2020   Spettacolo cinema
Roma, 19 febbraio 2020 Spett.le The Space c.a. Stefano Rossignoli Responsabile HR Claudio Corrias Cristina Lipford Spett. Anec c.a. Arnaldo Ciulla Oggetto: Stato di agitazione Le scriventi Segreterie, alla luce di quanto dichiarato dall’Azienda nell’incontro de...

FLS. Al via la consultazione sulla piattaforma del CCNL

Roma, 14 febbraio 2020 COMUNICATO Le Segreterie nazionali SLC CGIL, FISTel CISL, UILCOM UIL, FIALS CISAL, successivamente alla riunione del Coordinamento del 5 febbraio 2020, dove è stato presentato ed illustrato il documento politico di apertura della stagione p...

Bozza di piattaforma per il CCNL delle Fondazioni lirico-sinfoniche

Roma, 14 Febbraio 2020 IPOTESI DI PIATTAFORMA PER IL RINNOVO DEL CCNL PER I DIPENDENTI DELLE FONDAZIONI LIRICO SINFONICHE PREMESSA Le Fondazioni Lirico Sinfoniche costituiscono un patrimonio per il Paese. Immateriale perché esprimono l’attività musicale e mater...

Organici e contratti FLS. OO.SS. incontrano l'ANFOLS

Roma, 13 febbraio 2020 COMUNICATO Il 6 febbraio si è tenuto in sede AGIS il previsto incontro con ANFOLS. Il Presidente, Francesco Giambrone, accompagnato dal Vice Presidente Fulvio Macciardi ha riferito di aver incontrato il Ministro, nel novembre scorso...

Un tavolo non solo per l’Eliseo. Comunicato stampa

  12 Febbraio 2020   Spettacolo teatro fus produzione culturale
L’onorevole sottosegretario Antonio Misiani rilancia la disponibilità del Ministro della cultura ad aprire immediatamente un tavolo per sostenere economicamente il Teatro Eliseo. È bene non dimenticare che nel nostro Paese, l’accesso dei teatri alle risorse pubblic...