Gantry 5

top 1

Gantry 5

top 2

tlc

Martedì 28 Maggio è stato siglato tra OO.SS. Nazionali, coordinamento

Nazionale RSU ed azienda l'accordo sulle chiusure collettive.

A seguito dell'accordo quadro dello scorso 4 Maggio sono state definite le due

settimane di Agosto di Ferie ed i giorni di ROL nel periodo di Natale a livello

Nazionale, più un giorno a livello locale. E' un accordo che va nell'ottica del forte

contenimento dei costi come sancito nell'accordo quadro di inizio Maggio ma che

non dimentica le esigenze individuali dei lavoratori nella capienza di FE e ROL.

Nel verbale d'accordo è inserita la lista delle aree operative che pertanto non

rientrano in tale accordo. A tal fine le OO.SS. hanno sottolineato, con particolare

riferimento al Call center, che nelle suddette aree operative non potranno essere

fatte nè "consigliate" chiusure collettive e/o giorni di chiusura nelle giornate

festive in modo unilaterale. Eventuali eccezioni dovranno essere discusse

preventivamente con le OO.SS sia a livello Nazionale che a livello locale.

 

Le Segreterie Nazionali

SLC-CGIL FISTel-CISL UILCOM-UIL

0
0
0
s2sdefault

TUTTE LE NOTIZIE

Sky: 4 ottobre presidio contro licenziamento lavoratori Videobank

  30 Settembre 2019   Comunicati stampa sky tv
Nei giorni scorsi è stato presentato l’ambizioso nuovo palinsesto di SkyTG24 con quindici edizioni quotidiane, più approfondimenti, maggiore respiro internazionale grazie alle sinergie con Sky News e con l’area news del gruppo Comcast (eccellenza internazionale con l...

Tlc: Comunicato incontro 30-09 appalto call center ACEA

  30 Settembre 2019   call center tlc
Questa mattina SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOMUIL Nazionali e Territoriali insieme alle RSU, in seguito a loro richiesta, sono stati auditi presso la Commissione VI Cultura, Politiche Giovanili e Lavoro del Comune di Roma, alla presenza di Numero Blu, per il cambio di...

Call Center: Comunicato attivo unitario 26 settembre

  27 Settembre 2019
Dall’attivo unitario del settore dei call center in outsourcing che si è tenuto oggi a Roma si è avuta la conferma che la situazione del comparto continua a far registrare situazioni di grande sofferenza. Dall’attivo unitario del settore dei call center in outsourcin...

Call center: grave assegnazione call center Acea a fornitore che non applica Ccnl Tlc

  24 Settembre 2019   Comunicati stampa call center tlc
"La decisione di Acea di assegnare parte del proprio servizio assistenza clienti ad un fornitore che adotta il contratto sottoscritto esclusivamente da una organizzazione cosiddetta autonoma, senza alcuna rappresentanza significativa nel settore, è un atto grave che...

Tecnologie di controllo e nuove normative. Cosa cambia per i diritti dei lavoratori, possibili strategie di reazione

  12 Settembre 2019   tlc
Si è svolto a Roma, 10 settembre 2019 presso la CGIL Nazionale, a Roma, il seminario Tecnologie di controllo e nuove normative. Cosa cambia per i diritti dei lavoratori, possibili strategie di reazione, promosso da Slc Cgil nazionale. Hanno partecipato ai lavori Fabr...

Mediaset: licenziamenti collettivi per lavoratori DNG

  11 Settembre 2019   Comunicati stampa mediaset tv
Nell'incontro tenuto in data odierna con le Segreterie Nazionali e Territoriali e con le RSU, la Digital News Gathering (Dng) ha comunicato che la negoziazione per il rinnovo del contratto di servizio con Mediaset ha dato esito negativo in quanto il progett...